AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
DSGA

Oggetto: disposizioni comunicazione assenze

La fine di garantire la corretta e tempestiva gestione delle assenze, si invita il personale a rispettare le seguenti disposizioni:

  • L’assenza deve essere comunicata a scuola (Ufficio Segreteria) entro le ore 8:00, indipendentemente dall’orario di servizio, al fine di consentire all’Ufficio Vicepresidenaza di provvedere alla sostituzione;
  • La richiesta o comunicazione di assenza va inoltrata alla Segreteria tramite l’apposita funzione su ScuolaNext, controllando con attenzione che l’invio sia avvenuto correttamente (non basta cliccare sul “salva” ma è necessario cliccare su “invio”);
  • Nel caso di problemi ad operare tramite tale funzione, il personale comunicherà attraverso l’invio di una email alla Segreteria (sempre entro le ore 8:00);
  • Il giustificativo delle assenze, quando previsto (es. visita specialistica), deve essere consegnato tempastivamente all’Ufficio del personale.

La Segreteria del personale resta a disposizione per supportare quanti avessero diffficoltà ad effettuare la comunicazione usando l’applicazione ScuolaNext.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS.39/93)