AI DOCENTI  DELLE CLASSI 1e, 2e, 3e, 4e

AL DSGA
AL PERSONALE ATA

                           

OGGETTO:  Alunni nei confronti dei quali il C.d.c. dispone la
.                  sospensione del giudizio.

.

Per gli alunni indicati in oggetto, allo scopo di favorire un’informazione chiara e completa alle famiglie, si procederà come di seguito indicato:

  • Nel corso del C.d.c che delibera la sospensione del giudizio, verrà compilata la comunicazione generale (ALLEGATO “A”) e la lettera relativa al recupero delle singole discipline (ALLEGATO “B”),  per ogni debito assegnato.
    I coordinatori provvederanno a spillare insieme i moduli, che devono essere prodotti in due copie (di cui una da consegnare alle famiglie, l’altra per gli Atti della scuola, che servirà anche per orientare l’attività dei docenti che terranno i corsi di recupero).
    I docenti coordinatori compileranno anche il modulo riassuntivo (ALLEGATO “C”) relativo alla situazione generale della classe. Tutta la modulistica verrà inserita, a cura della Segreteria Didattica, in una cartellina allegata ai materiali dello scrutinio; la modulistica compilata dovrà essere reinserita nella stessa cartellina e consegnata dal coordinatore, il giorno stesso dello scrutinio, alla Segreteria Didattica.
  • Il calendario dei recuperi, delle verifiche finali, degli scrutini finali verrà presentato al Collegio finale per l’approvazione e verrà consegnato alle famiglie a cura della segreteria didattica, assieme alle comunicazioni alle famiglie di cui al primo punto.
  • Le comunicazioni alle famiglie verranno consegnate il giorno 16 giugno 2016, dalle ore 10.00, in Segreteria Didattica.
  • I corsi avranno inizio lunedì 20.06.2016 e si terranno in succursale.

.

.                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO
.                                       (Prof. ssa Giuliana VAZZA)