AI DOCENTI DELLE CLASSI 1e, 2e, 3e, 4e
AL DSGA
AL PERSONALE ATA
OGGETTO: Alunni nei confronti dei quali il C.d.c. dispone la
. sospensione del giudizio.
.
Per gli alunni indicati in oggetto, allo scopo di favorire un’informazione chiara e completa alle famiglie, si procederà come di seguito indicato:
- Nel corso del C.d.c che delibera la sospensione del giudizio, verrà compilata la comunicazione generale (ALLEGATO “A”) e la lettera relativa al recupero delle singole discipline (ALLEGATO “B”), per ogni debito assegnato.
I coordinatori provvederanno a spillare insieme i moduli, che devono essere prodotti in due copie (di cui una da consegnare alle famiglie, l’altra per gli Atti della scuola, che servirà anche per orientare l’attività dei docenti che terranno i corsi di recupero).
I docenti coordinatori compileranno anche il modulo riassuntivo (ALLEGATO “C”) relativo alla situazione generale della classe. Tutta la modulistica verrà inserita, a cura della Segreteria Didattica, in una cartellina allegata ai materiali dello scrutinio; la modulistica compilata dovrà essere reinserita nella stessa cartellina e consegnata dal coordinatore, il giorno stesso dello scrutinio, alla Segreteria Didattica. - Il calendario dei recuperi, delle verifiche finali, degli scrutini finali verrà presentato al Collegio finale per l’approvazione e verrà consegnato alle famiglie a cura della segreteria didattica, assieme alle comunicazioni alle famiglie di cui al primo punto.
- Le comunicazioni alle famiglie verranno consegnate il giorno 16 giugno 2016, dalle ore 10.00, in Segreteria Didattica.
- I corsi avranno inizio lunedì 20.06.2016 e si terranno in succursale.
.
. IL DIRIGENTE SCOLASTICO
. (Prof. ssa Giuliana VAZZA)