AI DOCENTI DI SOSTEGNO
Sede Centrale
Sede Aggregata di Via Due Giugno
.
Oggetto: Adempimenti finali – Docenti di sostegno.
.
I docenti di sostegno, dovranno, prima del termine delle lezioni, verificare di aver consegnato agli atti della scuola i PEI ed i verbali dei GHLO debitamente compilati e firmati.
I docenti dovranno, inoltre, preparare e protocollare entro la fine delle lezioni la relazione finale relativamente ad ogni alunno disabile seguito.
Per i docenti di sostegno delle classi quinte la relazione dovrà essere in duplice copia. Una copia sarà allegata al documento finale. Dovrà contenere tutti gli elementi utili alla commissione d’esame. I docenti di sostegno delle classi quinte dovranno preparare entro la fine dell’anno le prove differenziate da proporre alla commissione d’esame (almeno due diverse tipologie di prove) coerentemente a quanto deciso in sede dei rispettivi GLHO, CdC ed omogeneamente a quanto svolto nel corso dell’anno scolastico. Alle prove dovranno essere allegate le relative tabelle di valutazione.
Nel caso in cui allo stesso alunno siano stati assegnati due diversi docenti ognuno preparerà le prove relative alle discipline delle ore di compresenza.
In caso di assenza dal servizio i docenti dovranno inviare per e-mail all’Istituto scolastico la relazione finale e/o le prove in oggetto (per le quinte).
.
. LA DIRIGENTE SCOLASTICA
. Prof.ssa Giuliana Vazza
. (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)