AI DOCENTI DI SOSTEGNO

Sede Centrale
Sede Aggregata di Via Due Giugno

.

Oggetto: Adempimenti finali – Docenti di sostegno.

.

I docenti di sostegno, dovranno, prima del termine delle lezioni, verificare di aver consegnato agli atti della scuola i PEI, i verbali dei GHLO e i registri personali debitamente compilati e firmati, ed entro il 06/06/2019 i PDF.

I docenti dovranno, inoltre, preparare e protocollare entro la fine delle lezioni la relazione finale relativamente ad ogni alunno disabile seguito.

Per i docenti di sostegno delle classi quinte la relazione dovrà essere in duplice copia. Una copia sarà allegata al documento finale. Dovrà contenere tutti gli elementi utili alla commissione d’esame. I docenti di sostegno delle classi quinte dovranno preparare le prove differenziate da proporre alla commissione d’esame (almeno due diverse tipologie di prove) coerentemente a quanto deciso in sede dei rispettivi GLHO, CdC ed omogeneamente a quanto svolto nel corso dell’anno scolastico. Alle prove dovranno essere allegate le relative tabelle di valutazione.

In caso di assenza dal servizio i docenti dovranno inviare per e-mail all’Istituto scolastico la relazione finale e/o le prove in oggetto (per le quinte).

.

.                           LA DIRIGENTE SCOLASTICA
.                                Prof.ssa Giuliana Vazza
.               (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)