AI DOCENTI   DELLE CLASSI 1, 2 3, 4

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

.

.

OGGETTO: Alunni nei confronti dei quali il C.d.c.
.                 dispone la sospensione del giudizio.

.

Per gli alunni indicati in oggetto, allo scopo di favorire un’informazione chiara e completa alle famiglie, si procederà come di seguito indicato:

.

  • Nel corso del C.d.c che delibera la sospensione del giudizio, verrà compilata la comunicazione generale e la lettera relativa al recupero delle singole discipline, per ogni debito assegnato (ALLEGATI A e B , predisposti nei verbali).
    I coordinatori provvederanno a spillare insieme i moduli, che devono essere prodotti in due copie (di cui una da consegnare alle famiglie, l’altra per gli Atti della scuola, che servirà anche per orientare l’attività dei docenti che terranno i corsi di recupero).
    I docenti coordinatori compileranno anche il modulo riassuntivo (ALLEGATO C, predisposto nei verbali) relativo alla situazione generale della classe. Tutta la modulistica verrà inserita, a cura della Segreteria Didattica, in una cartellina allegata ai materiali dello scrutinio; la modulistica compilata dovrà essere reinserita nella stessa cartellina e consegnata dal coordinatore, il giorno stesso dello scrutinio, alla Segreteria Didattica.
  • Il calendario dei recuperi, delle verifiche finali, degli scrutini finali verrà presentato al Collegio finale per l’approvazione e verrà pubblicato sul sito dell’Istituto entro il 17 giugno.
  • Le comunicazioni alle famiglie verranno consegnate il giorno 16 giugno a partire dalle h 10.00 in Segreteria Didattica.
  • I corsi avranno inizio lunedì 19.06.2016 e si terranno in succursale.

.

.                                     La Dirigente scolastica
.                                    Prof.ssa  Giuliana Vazza
.                  
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)