circ. n.164

Convocazione GLO intermedi

2 Marzo 2026

AI GENITORI
AI DOCENTI
AGLI ASSISTENTI SPECIALISTICI
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

C164_02/03/2026

 

OGGETTO: convocazione GLO intermedi

 

Sono convocati i GLO, in modalità di videoconferenza, nel rispetto del calendario allegato, con il seguente ordine del giorno:

 

I GLO intermedi sono convocati, secondo il calendario allegato, nei giorni compresi tra il 9 marzo e il 13 marzo p.v., in modalità di videoconferenza, con il seguente ordine del giorno:

  • verifica intermedia del PEI con particolare attenzione all’inserimento dei percorsi FSL
  • varie ed eventuali

Si ricorda che i GLO intermedi avranno durata pari a 30 minuti e tutti i soggetti coinvolti (coordinatore di classe, docenti di sostegno della classe, assistenti specialistici, alla CAA, sensoriale uditiva e tiflodidatta, genitori e operatori pubblici e/o privati) parteciperanno per l’intera durata.

I docenti di sostegno avranno cura di condividere le date con i genitori, che a loro volta, informeranno gli operatori privati.

Verranno utilizzati gli stessi link generati in occasione dei GLO iniziali a meno di un cambio del docente che ha generato il link e/o di una nuova documentazione presentata in itinere. In tal caso sarà cura del nuovo docente di sostegno generare il link e comunicarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo inclusione@istitutoframmartino.it  entro e non oltre martedì 3 marzo p.v.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza

Documenti