Orario definitivo Sede Centrale_Sede Fonte Nuova

Sede Centrale-Sade Fonte Nuova

C47_19/10/2023

OGGETTO: Orario definitivo Sede Centrale_Sede Fonte Nuova

Si trasmette in allegato l’orario definitivo della Sede Centrale, che andrà in vigore dal prossimo lunedì 23 ottobre.

L’orario attualmente in vigore per la Sede di Fonte Nuova è da considerarsi definitivo.

Entro le ore 14:00 di martedì 24 p.v., i docenti interessati sono invitati a esprimere la propria disponibilità ad effettuare le ore di alternativa all’IRC e/o ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti.

Tali disponibilità dovranno essere inviate, in forma scritta, tramite email all’indirizzo: rmis08700q@istruzione.it

A partire da lunedì 30 ottobre 2023 sarà avviato l’insegnamento della materia alternativa IRC.

Nelle classi in cui l’IRC è previsto nella prima o nell’ultima ora di lezione i genitori degli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni che non si avvalgono di tale insegnamento possono richiedere l’ingresso in seconda ora o un’ora di uscita anticipata.

I genitori degli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni dovranno autorizzare tale variazione oraria inserendo la spunta nella autorizzazione pubblicata in bacheca classe.

I coordinatori di classe avranno cura di verificare tali autorizzazioni.