Progetto Uniti Facciamo la differenza a cura del Centro Nazionale Bulli Stop

Sede centrale – Sede Fonte Nuova

C160_26/03/2024

Oggetto: Progetto Uniti Facciamo la differenza a cura del Centro Nazionale Bulli Stop.

Si comunica che, a seguito del Protocollo di intesa sottoscritto dal nostro Istituto con il Centro Nazionale Bulli Stop per la prevenzione ed il contrasto al bullismo ed al cyberbullismo, il giorno 5 aprile p.v., nell’Aula Magna della Sede Centrale si terranno gli incontri con gli operatori del Centro con la seguente scansione oraria:

Dalle ore 09:00 alle ore 09:50

Dalle ore 10:00 alle ore 10:50

Dalle ore 11:00 alle ore 11:50

1 LA 1 LB 1 LC
1 A 1 LE 1 LD
1 AT 1AFM Fonte nuova 1 LF
1 BT Fonte nuova

Agli incontri parteciperanno le studentesse e gli studenti delle Classi prime che hanno aderito all’intero progetto, che si concluderà giorno 30 maggio al Teatro Olimpico di Roma.

L’elenco delle studentesse e degli studenti che partecipano sarà pubblicato nella Bacheca del Registro Elettronico delle rispettive Classi.