Sede Centrale

C.15/2021

Oggetto: convocazione Assemblea d’Istituto Sede Centrale – Febbraio 2021

Il giorni 12 e 15 febbraio 2021 è convocata l’assemblea d’Istituto della Sede Centrale, con il seguente ordine del giorno:

1. Nuove modalità organizzative delle Assemblee di Istituto;
  2. Resoconto dell’incontro con la Dirigente e le Vicepresidi avvenuto il 29/01/2021;
  3. Condivisione possibili problematiche degli studenti;
  4. Varie ed eventuali.

Per favorire la comunicazione tra tutti gli studenti e le studentesse, l’Assemblea d’Istituto si svolgerà con la seguente modalità:

Venerdì 12 febbraioclassi in presenza Sede Centrale Piazza S. Maria e Via Adda

• dalle ore 10:40 alle ore 11:30 le classi in presenza svolgeranno l’assemblea di classe
  • dalle ore 11:30 alle ore13:10 si svolgerà l’incontro tra i rappresentanti di classe e d’Istituto, in presenza nell’aula che sarà opportunamente predisposta.
    L’assemblea sarà coordinata da Gaya Di Bari e Rebecca Iannicola (in presenza) e da Ester D’Annunzio (da remoto)
  • dalle 13:10 alle 13:50 si svolgeranno le assemblee di classe per la condivisione di quanto discusso nell’assemblea tra i rappresentanti.

Lunedì 15 febbraio – classi in presenza Sede Centrale Piazza S. Maria e Via Adda

L’assemblea sarà coordinata da Ester D’Annunzio (in presenza) e da Gaya Di Bari e Rebecca Iannicola (da remoto).
  • Dalle 13:10 alle 13:50 si svolgeranno le assemblee di classe per la condivisione di quanto discusso nell’assemblea tra i rappresentanti.

Classi Istituto Professionale Sede S. Martino

La classi dell’Istituto Professionale svolgeranno le assemblee secondo le seguenti modalità in quanto la sede di San Martino non è dotata di una rete internet in grado di garantire il collegamento con la Sede Centrale.

Venerdì 12 febbraio

• dalle ore 10:40 alle ore 11:30 assemblea di classe in presenza

Lunedì 15 febbraio

• dalle ore 11:30 alle ore13:10 si svolgerà l’incontro tra i rappresentanti di classe e d’Istituto, da remoto.
    L’Assemblea sarà coordinata da Ester D’Annunzio (in presenza) e da Gaya Di Bari e Rebecca Iannicola (da remoto)
  • Dalle 13:10 alle 13:50 si svolgeranno, da remoto, le assemblee di classe per la condivisione di quanto discusso nell’assemblea tra i rappresentanti.