AGLI STUDENTI
AI GENITORI
AI DOCENTI
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

C75_10/01/2022

 

Oggetto: disposizione operative per la richiesta di attivazione della DAD

Al fine di gestire in maniera uniforme la procedura di attivazione della DAD, richiesta dagli alunni maggiorenni o dai genitori degli alunni minorenni, si rammenta quanto segue:

1) Il genitore dell’alunno minorenne o l’alunno maggiorenne dovrà inviare la richiesta all’indirizzo email della scuola (rmis08700q@istruzione.it) e, per conoscenza, all’indirizzo istituzionale del coordinatore di classe (d_nome.cognome@istitutoframmartino.it);

2) nel testo della email dovranno essere indicati: nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza, motivo della richiesta opportunamente certificato;

3) l’attivazione della DAD è prevista esclusivamente per gli alunni positivi al Covid19 e per quelli posti in quarantena e/o in isolamento dalla ASL di appartenenza;

4) nei casi sopra indicati, previa autorizzazione della scrivente, il Coordinatore di classe avrà cura di avvisare tutti i colleghi del Consiglio.

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuliana Vazza
(firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)