AL PERSONALE ATA
AL DSGA
Sede Centrale-Sede Fonte Nuova
C160 del 6/03/2020
OGGETTO: DPCM del 4/03/2020_disposizioni al personale ATA
Come noto, a seguito della pubblicazione del DPCM del 4/03/2020, le attività didattiche delle Scuole di ogni ordine e grado sono sospese dal 5 al 15 marzo 2020.
Si ritiene opportuno fornire alcune indicazioni al personale in indirizzo, coerenti con quanto disposto nel DPCM sopra citato:
- La sospensione delle attività didattiche comporta che il personale ATA sia regolarmente in servizio.
Il servizio si svogerà in orario antimeridiano, dalle ore 7:48 alle ore 15:00.
- L’attività Amministrativa si svolgerà regolarmente, avendo verificato che le postazioni di lavoro degli uffici rispettano le prescrizioni relative alla distanza minima di sicurezza tra le persone.
- L’accesso ai servizi di segreteria da parte degli utenti è sospeso, salvo casi di assoluta urgenza di ritiro/consegna di documenti. Gli utenti potranno comunicare con la segreteria tramite email, all’indirizzo istituzionale rmis08700q@istruzione.it
- I collaboratori scolastici provvederanno ad affettuare operazioni di pulizia approfonfita di tutti i locali, aule, arredi, suppellettili, postazioni telematiche, infissi, caloriferi e tutto quanto presente a scuola, con prodotti appositamente dedicati ed utilizzando i consueti dispositivi di protezione individuale, secondo il proprio piano di lavoro.
Si confida nel senso di responsabilità e nella fattiva collaborazione di tutto il personale per affrontare in modo adeguato questo momento di emergenza sanitaria.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)