AGLI STUDENTI
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

C.30_6/10/2022

 

OGGETTO: Elezione dei rappresentati degli studenti nel Consiglio d’Istituto, nonché elezioni suppletive di un rappresentante degli studenti nella Consulta Provinciale.

 

In riferimento a quanto disposto nella Circolare n. 23 del 30/09/2022, per quanto riguarda significativamente l’argomento in oggetto, si comunica quanto segue.

Le due elezioni si svolgeranno contestualmente giovedì 27 ottobre p. v., durante la seconda ora di lezione.

DISPOSIZIONI SPECIFICHE.

  • ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO.

Le liste dei candidati devono essere contraddistinte da un motto, riportare un numero massimo di 8 nominativi ed essere presentate da almeno 20 studenti. Ciascuno studente può presentare una sola lista e i presentatori non possono essere candidati. Sulle schede elettorali potranno essere espresse non più di due preferenze.

  • ELEZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI NELLLA CONSULTA PROVINCIALE.

Le liste dei candidati devono essere contraddistinte da un motto, riportare un numero massimo di 2 nominativi ed essere presentate da almeno 20 studenti. Ciascuno studente può presentare una sola lista e i presentatori non possono essere candidati. Sulle schede elettorali potrà essere espressa una sola preferenza.

Le liste come sopra predisposte dovranno essere fatte pervenire alla Commissione Elettorale, anche tramite inoltro a mezzo posta elettronica alla segreteria d’Istituto, dalle ore 9,00 del 7 ottobre alle ore 12 del 13 ottobre.

La modulistica per la presentazione delle liste è allegata alla presente circolare.

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3c.2 D.Lgs. 39/93)