AI COORDINATORI CLASSI QUINTE
AGLI ALUNNI CLASSI QUINTE
ALLA SEGRETERIA DIDATTICA
.
Oggetto: ESAMI DI STATO A.S. 2017/2018.
Si comunica agli alunni delle classi quinte che, per essere ammessi a sostenere nel corrente anno scolastico gli Esami di Stato, debbono presentare non oltre il 20 dicembre 2017:
.
– DOMANDA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO
Alla domanda è allegata la dichiarazione che autorizza la scuola a comunicare i dati relativi agli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato a società o enti che ne facciano richiesta per proporre agli alunni esperienze di tirocinio, stage o inserimento lavorativo. Il consenso alla comunicazione dei dati è facoltativo.
– RICEVUTE DEL VERSAMENTO di € 12.09 sul c/c 1016 intestato a Ufficio del registro delle Tasse CC. GG Roma – Tasse Scolastiche.
– Causale del versamento: tassa per Esami di Stato (sul retro del bollettino). I bollettini di versamento si possono ritirare all’Uff. Postale.
SI RACCOMANDANO VIVAMENTE IL RISPETTO DELLA SCADENZA, L’ESATTO IMPORTO DEL VERSAMENTO E L’INDICAZIONE DELLA CAUSALE E DELLA CLASSE FREQUENTATA.
.
I coordinatori dei Consigli delle classi quinte ritireranno in segreteria didattica la modulistica da distribuire nelle classi, cureranno la raccolta delle domande e delle ricevute di versamento e le riconsegneranno alla segreteria didattica entro e non oltre 20/12/2017.
.
.
. IL DIRIGENTE SCOLASTICO
. Prof.ssa Giuliana Vazza
. (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)