AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
Sede Fonte Nuova
ALLA DSGA

C77_23/11/2022

 

Oggetto: Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne

Si comunica che il 25 novembre gli studenti del triennio della Sede di Fonte Nuova prenderanno parte all’evento formativo-informativo relativo alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne. Tale evento è stato promosso dal Comune di Fonte Nuova e dall’Associazione degli avvocati di Tivoli, con la collaborazione dei docenti della sede di Via Due Giugno.

Programma:

Prima partegli studenti del triennio dalle ore 11:00 alle ore 12:30, parteciperanno a scuola all’incontro con l’avv. Silvia Fuggi, Consigliera Comunale del Comune di Fonte Nuova e Presidente della Commissione per le Pari Opportunità, la dott.ssa Francesca Ricci, Psicologa e Simone Saccucci, Educatore e Story Teller.

Seconda partedalle ore 14:30 alle ore 16:30gli studenti del triennio si recheranno presso l’Aula Consiliare del Comune di Fonte Nuova, alla presenza di Avvocati, attori, del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Tivoli, dott. Andrea Calice, per la seconda parte dell’evento.

Alle ore 13:45 gli studenti, accompagnati dai docenti, si recheranno presso la Sala Consiliare del Comune per partecipare alla seconda parte dell’evento.

La partecipazione degli studenti del triennio all’incontro fa parte delle attività di PCTO e dunque è obbligatoria.

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3c.2 D.Lgs. 39/93)