AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova
ALLA DSGA

C58/2021

OGGETTO: Graduatoria interna d’ Istituto personale docente ed ATA  a.s. 2021/2022.

Si rende necessario procedere dell’aggiornamento delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti/ATA soprannumerari, pertanto tutto il personale è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestante il diritto all’ attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli o eventuale esclusione dalla graduatoria. Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che devono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento. Saranno esclusi dalle graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto da trasferire d’ ufficio i soggetti beneficiari della L.104/92, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Si precisa che:

  1.  Coloro che non hanno avuto variazioni rispetto al precedente anno scolastico a conferma di quanto già dichiarato nel precedente anno scolastico e coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno variazioni delle esigenze di famiglia, dovranno compilare il MODELLO A. L’anzianità di servizio sarà aggiornata d’ufficio.
  2. I DOCENTI che per trasferimento o incarico triennale, sono arrivati il 01/09/2020 in questa Istituzione scolastica, vanno in coda alla graduatoria e sono tenuti a presentare la scheda MODELLO B_DOCENTI, completa di tutti i dati compreso Allegato 1;
  3. il personale ATA che per trasferimento sia arrivato il 01/09/2020 in questa Istituzione scolastica, andrà in coda alla graduatoria ed è tenuto a presentare la scheda MODELLO B_ATA;
  4. Coloro che beneficiano dell’art. 7 (esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto) CCNI concernente la mobilità per l’anno scolastico 2021/2022 sono tenuti a presentare la dichiarazione personale ALLEGATO C.

I modelli sopra citati sono allegati alla presente circolare.

La presentazione delle dichiarazioni del personale docente ed ATA dovrà avvenire esclusivamente tramite invio a mezzo email all’ indirizzo istituzionale RMIS08700Q@istruzione.it entro e non oltre il 15 aprile p.v.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)