AGLI ALUNNI
AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
Sede Centrale – Sede Aggregata Via due giugno
DSGA
.
OGGETTO: Incontro con il regista film documentario “Padiglione 25”, gli infermieri, i medici dell’ex Ospedale Psichiatrico Santa Maria della Pietà, protagonisti della rivoluzione Basaglia, raccontata nel libro e nel film documentario, venerdì 30 novembre 2018.
.
Si comunica che venerdì 30 novembre 2018 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 circa, al Teatro del Patrocinio San Giuseppe in Via Primo Maggio 43 a Fonte Nuova, gli studenti della sede di Fonte Nuova parteciperanno ad un incontro con il regista film documentario “Padiglione 25”, gli infermieri, i medici dell’ex Ospedale Psichiatrico Santa Maria della Pietà protagonisti della rivoluzione Basaglia, raccontata nel libro e nel film documentario.
Gli studenti della sede di Fonte Nuova, svolto l’appello alle ore 8:00 a scuola, raggiungeranno il luogo dell’appuntamento a piedi con gli insegnanti accompagnatori.
Al termine dell’incontro tutti gli studenti potranno tornare a casa autonomamente, sollevando la scuola da ogni responsabilità.
I docenti della Sede Centrale che intendono partecipare all’incontro con le proprie classi devranno comunicare l’adesione alla prof.ssa Gualaccini entro venerdì 23 novembre per la predisposizione dei posti.
.
. LA DIRIGENTE SCOLASTICA
. Prof.ssa Giuliana Vazza
. (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)