AL PERSONALE DELLA SCUOLA
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

Oggetto: indagine sierologica ASL ROMA 5 – data effettuazione prelievo

Con nota prot. n.25345 del 12/08/2020 la ASL ROMA 5 ha comunicato maggiori indicazioni ed il calendario di effettuazione dei prelievi per l’indagine sierologica per SarS-CoV-2.

Presso l’IIS A. Frammartino i prelievi saranno effettuati nella mattinata del giorno 20 agosto p.v. per il personale che avrà espresso la propria disponibilità.

Nel caso in cui un soggetto interessato ad eseguire il test sia impossibilitato ad essere presente il giorno previsto da calendario, il Dirigente Scolastico, in accordo con la referente ASL, si avvarrà delle giornate di recupero che saranno predisposte dal giorno 8 settembre al giorno 11 settembre presso i Distretti sanitari.

Il personale che vorrà sottoporsi al test, il giorno del prelievo dovrà essere munito di mascherina chirurgica e propria penna biro.

Con successiva circolare sarà comunicato l’orario di effettuazione del prelievo e sarà fornita  l’informativa che dovrà essere consegnata, lo stesso giorno del prelievo, debitamente firmata.

Si invita il personale che ha già comunicato la propria adesione a comunicare la eventuale impossibilità ad essere presente il giorno 20 agosto, inviando una mail alla scuola.

In personale che ancora non ha comunicato la propria disponibilità ma intende farlo, indicherà nella mail di adesione anche l’eventuale difficoltà ad essere presente il giorno 20 agosto.

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3c.2 D.Lgs. 39/93)