La Scuola

Istituto di Istruzione Superiore Angelo Frammartino

Vai alla presentazione della scuola

Informazioni Utili

Dove trovare informazioni utili come gli indirizzi di studio, le sedi e i codici meccanografici

Approfondisci

La scuola è una comunità: costruiamo insieme il futuro.

La scuola in numeri

Dati relativi all'ultimo anno, riferiti al totale di tutti i plessi dell'istituto.

Numero alunni

Numero classi

Media alunni / classe

Monterotondo

A Monterotondo - in piazza Santa Maria delle Grazie, poco lontano dal centro storico - è situata la sede centrale con il Liceo Artistico (indirizzi di Arti figurative; Design; Grafica), l’Istituto Tecnico Economico (indirizzo Turismo) e l’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali (che comprende anche i Corsi di Istruzione di Secondo Livello per adulti). La cittadina - che sorge su un colle che domina la valle del Tevere, a nord est dell’area metropolitana romana, a circa 25 km da Roma - accoglie studenti provenienti da numerosi comuni situati lungo le vie Salaria, Nomentana, Tiberina come Mentana, Fonte Nuova, Sant’Angelo Romano, Fiano Romano, Capena, Palombara, Castelnuovo di Porto e Guidonia.

Scopri

Fonte Nuova

A Fonte Nuova - in via Due Giugno - è situata la sede aggregata con l’Istituto Tecnico Economico (indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing e indirizzo Turismo). Il Comune, istituito nel 1999, comprendente i due nuclei abitativi di Santa Lucia e di Tor Lupara, è situato lungo la via Nomentana e la via Palombarese a circa 20 chilometri da Roma. Il nostro plesso rappresenta l’unica scuola superiore del Comune.

Scopri