AI GENITORI
AGLI STUDENTI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova
C200_30/05/2023
OGGETTO: modalità organizzative attività 8 giugno
Si comunica che l’8 giugno, ultimo giorno di scuola, le attività didattiche si svolgeranno, per tutti i plessi e per tutte le classi, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, presso lo STADIO F. CECCONI, secondo le modalità di seguito riportate:
- Tutti gli studenti, compresi coloro che frequentano le classi del Plesso di Fonte Nuova, si recheranno, alle ore 8:30, direttamente allo Stadio Cecconi, in Via della Fonte e si posizioneranno presso la postazione dedicata alla propria classe;
- I docenti in servizio alla prima ora avranno cura di effettuare l’appello nella propria classe;
- Tutti i docenti svolgeranno servizio, nella suddetta fascia oraria 8:30-12:00, secondo il numero di ore previste dal proprio orario e assicureranno la vigilanza per tutte le attività in programma;
- Alle ore 12:00 tutti gli studenti si recheranno presso la postazione assegnata alla propria classe, dove i docenti in servizio in tale orario svolgeranno il contro-appello, successivamente si recheranno autonomamente presso le proprie abitazioni;
La giornata prevede lo svolgimento delle finali del torneo interno di Pallavolo e di altre attività programmate da docenti e alunni.
I coordinatori di classe avranno cura di mettere la presente circolare in bacheca e di controllare la spunta di adesione dei genitori che ha valore di autorizzazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993)