AGLI STUDENTI
AI GENITORI
AI DOCENTI
Classi Quinte
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

 

C51_12/11/2021

 

OGGETTO: Orientamento in uscita – Salone dello studente dell’Umbria Lazio e Sardegna

 

Nei giorni dal 15 al 18 novembre e, in replica, dal 19 al 21 novembre 2021, si terrà il Salone dello Studente dell’Umbria Lazio e Sardegna, una fiera dell’orientamento in cui saranno presenti la maggior parte delle Università e delle Accademie della Regione Lazio e d’Italia. Visto il momento storico, l’evento si svolgerà interamente in versione digitale.
Cliccando sul link https://media.salonedellostudente.it/app/uploads/2021/11/09180600/programma-Lazio-Umbria-Sardegna-3.pdf, sarà possibile visionare il programma, gli eventi, i workshop e gli orari.

A partire da lunedì 15 novembre, collegandosi al sito https://www.salonedellostudente.it/umbria-lazio-sardegna-salone-autunno-2021/ si potrà accedere agli eventi di interesse, cliccando sul bottone relativo e inserendo il proprio nome e cognome e un indirizzo e-mail valido. (Non è necessario pre-registrarsi per partecipare).

Dal momento che tutti gli eventi sono in replica nei giorni dal 19 al 21 novembre, la partecipazione degli studenti è prevista solo in orario extrascolastico.

Essendo previste numerose ed interessanti iniziative che abbracciano tutti i rami della preparazione universitaria, si raccomanda agli studenti e alle studentesse di non perdere questa preziosa opportunità di orientamento.

 

Per eventuali dubbi o difficoltà si potranno contattare le professoresse Mattucci (d_camilla.mattucci@istitutoframmartino.it) o Faraglia (d_daniela.faraglia@istitutoframmartino.it).

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 , comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993)