AGLI STUDENTI
AI GENITORI
AI DOCENTI
Classi 4AFM – 5AFM
Sede Fonte Nuova

OGGETTO: Partecipazione al progetto “D’amore non si muore”

Il giorno 25 novembre 2020 gli studenti delle classi 5AFM e 4AFM dell’Istituto Frammartino, sede di Fonte Nuova, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, parteciperanno al progetto in oggetto, organizzato dalla cooperativa “La Lanterna di Diogene”.
Il progetto consiste in una manifestazione che si pone come finalità la massima diffusione di un messaggio contro ogni violenza e discriminazione di genere.
Gli studenti, alle ore 12:00, parteciperanno ad un incontro in collegamento online su piattaforma “Meet”, con i docenti dell’ora.
Nel corso dell’incontro, gli studenti ascolteranno le testimonianze di donne che hanno subito violenza, di operatori sociali, di responsabili dei servizi, di giuristi, di politici locali.
L’incontro continuerà alle ore 17:30, allargato a tutta la cittadinanza.

Gli studenti delle due classi che parteciperanno all’attività ed i loro insegnanti dovranno iscriversi all’evento, riempiendo un modulo al seguente link: http://www.atelierkoine.it/damorenonsimuore

Alle ore 12:00 si collegheranno con gli insegnanti accompagnatori, al seguente link meet.google.com/afx-yncf-acj  per partecipare all’attività.

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 , comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993)