AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI

SEDE CENTRALE

.

Oggetto: PREVENZIONE DIPENDENZE PATOLOGICHE.

.

Nell’ambito delle iniziative di istituto per l’educazione alla legalità ed alla salute, nelle prossime settimane saranno presso la sede centrale gli esperti del SERT di Monterotondo per  svolgere attività di informazione, prevenzione e, se richiesto, assistenza psicologica a favore degli alunni delle classi prime e quinte.

Il progetto prevede incontri in aula magna per gruppi di classi secondo il calendario sotto riportato e attività di ascolto psicologico individuale per gli alunni delle stesse classi che vorranno avvalersene. A tale scopo i coordinatori delle classi sono pregati di raccogliere il consenso dei genitori, sui moduli predisposti in distribuzione presso la vicepresidenza. Il modulo di consenso è necessario per gli alunni che vorranno accedere alla consulenza individuale, non è necessario per la partecipazione delle intere classi agli incontri che si svolgeranno come segue:

Mercoledì 13 febbraio dalle ore 10 alle 12:35 classi 1LA, 1LB, 1B

Venerdì 15 febbraio dalle ore 10 alle 11:45 classi 1LC, 1LD, 1A

Venerdì 22 febbraio dalle ore 10 alle 11:45 classi 5LA, 5LB

Venerdì 1 marzo dalle ore 10 alle 11:45 classi 5A, 5D

.

Lo sportello per l’ascolto individuale sarà aperto nei giorni di venerdì 15 e 22 febbraio e 1° marzo dalle 11:45 alle 13:30.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al prof. Roberto de Miro. coordinatore dell’iniziativa.

.

.

.                      LA DIRIGENTE SCOLASTICA
.                          Prof.ssa Giuliana Vazza
.
         (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)