AI DOCENTI
AI GENITORI
AGLI STUDENTI
Sede Centrale – Sede Fonte Nuova
ALLA DSGA

Oggetto: riconsegna Tablet/Notebook in comodato d’uso gratuito

Facendo seguito alla circolare di pari oggetto, già pubblicata, ed in considerazione della nuova organizzazione didattica a partire dal 26 ottobre p.v. che prevede per ciascuna classe, ad eccezione delle Prime, un’alternanza settimanale di didattica in presenza e DAD, si dispone quanto segue.

Gli studenti dell’Istituto che hanno richiesto ed ottenuto un tablet o un notebook in comodato d’uso gratuito lo scorso anno scolastico e ritengono di averne ancora bisogno per continuare le attività in DaD, non consegneranno il device assegnato ma faranno richiesta di proroga del contratto di comodato d’uso gratuito, compilando il modello allegato alla presente circolare.

Le richieste dovranno essere indirizzate alla email della scuola: rmis08700q@istruzione.it entro e non oltre il 30 ottobre p.v.

Resta inteso che gli studenti che nel corrente anno scolastico non frequentano più il nostro Istituto (alunni delle classi quinte a.s.2019/20, alunni trasferiti in altra scuola, alunni ritirati) dovranno riconsegnare il device entro i termini stabiliti dalla circolare del 19 ottobre u.s.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 , comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993)