Il Frammartino Sul Podio Del Premio Curcio Per Le Attività Creative

6 Giugno 2022

Il 31 maggio si è svolto al Museo delle Civiltà di piazza Guglielmo Marconi a Roma la XVI edizione del Premio Curcio per le Attività Creative, promossa dall’Associazione Armando Curcio. Negli ultimi anni l’Armando Curcio Editore ha investito in attività di formazione, stringendo rapporti con le scuole e gli studenti.

Hanno partecipato gli studenti della 5LA e della 5LB del liceo artistico – indirizzo Grafica, ottenendo i premi per il Cover Design Contest. Sono risultati vincitori Ashley De Mazenod Nithiyanandan, Nicolò Quarchioni, Giulia Orazi, Giulia Aiello, Asia Malatesta e Sara Tarricone. Le copertine disegnate da Ashley e Nicolò saranno pubblicate da “Risfoglia”, marchio di Armando Curcio Editore.

La XVII edizione del Premio Curcio per le Attività Creative nell’anno accademico 2022/2023 proporrà come tema la diffusione della Legalità. Qui maggiori informazioni.