AI DOCENTI
AGLI ALUNNI
. Classi VLA – VLB
AL PERSONALE ATA
Sede Centrale
AL DSGA
.
OGGETTO: Simulazione seconda prova Esame di Stato – Liceo Artistico –
. 4/5/6 aprile 2018, dalle ore 8:05 alle ore 14:00.
.
Si comunicano le modalità di svolgimento della simulazione di seconda prova Esame di Stato per le classi VLA e VLB, che si svolgerà dal 4 al 6 aprile p.v.:
Il giorno 4 aprile, prima dell’inizio della prova, si procederà al sorteggio del Laboratorio assegnato a ciascuna classe (Lab. Grafica 1 – Lab. Grafica 2).
A seguire la classe che svolgerà la prova nel Lab. Grafica 1 si recherà nelle aule 2A e aula n.29 al P.T; la classe che svolgerà la prova nel Lab. Grafica 2 si recherà nelle aule 4D e aula Arte al 3° P;
– Nei giorni 5 e 6 aprile le classi utilizzeranno esclusivamente i Laboratori loro assegnati;
– I docenti delle suddette classi svolgeranno attività di sorveglianza secondo il proprio orario di servizio;
– Gli alunni dovranno essere provvisti di tutto il materiale da disegno, necessario per la prova, fogli esclusi;
Il giorno 4 aprile:
– la classe 2A svolgerà l’attività didattica nell’aula della 5A 1°P;
– la classe 5A svolgerà l’attività didattica nell’aula della 5LA 2°P;
– la classe 4D svolgerà l’attività didattica nell’aula della 5LB 2°P.
Si ringrazia tutto il personale coinvolto per la consueta collaborazione.
.
. LA DIRIGENTE SCOLASTICA
. Prof.ssa Giuliana Vazza
. (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)