AI GENITORI
AGLI ALUNNI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
Sede Centrale-Sede Fonte Nuova
C161 del 6/03/2020
OGGETTO: Sospensione ricevimento al pubblico uffici Segreteria ed attività pomeridiane.
Si comunica che per tutto il periodo di sospensione dell’attività didattica sarà sospeso il ricevimento al pubblico degli Uffici di segreteria, salvo casi di assoluta urgenza di consegna/ritiro di documenti. Gli utenti potranno comunicare con la segreteria tramite email, all’indirizzo istituzionale: rmis08700q@istruzione.it
Sono altresì sospese tutte le attività pomeridiane.
Si comunica inoltre che, come disposto dal DPCM del 4/03/2020, le uscite e visite didattiche e i viaggi d’istruzione sono sospesi fino al 3 aprile 2020.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Vazza
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)